Gioielli? Yes, of course! Sono sempre il regalo più apprezzato, specie nel giorno più romantico dell'anno. Tante idee preziose per lei by Alessandra Avallone
San Valentino sta per arrivare e tu non hai ancora le idee chiare su cosa regalare alla tua dolce metà. Ti guardi intorno e sei circondato/a dalle solite scatole di cioccolatini, i soliti peluche e cuscinetti a forma di cuore. Basta! Stufi di regalare sempre le solite cose noiose? Quest’anno cerchi un regalo più originale e personale che faccia davvero brillare gli occhi alla tua compagna. E cosa può essere più desiderabile di un gioiello per San Valentino?
Donare un gioiello non è mai banale e scontato. Rappresenta un gesto importante che crea un legame forte tra chi lo regala e chi lo riceve. Ogni gioiello custodisce infatti un significato profondo ed è in grado di riportare alla memoria di entrambi ricordi importanti.
Idee regalo San Valentino 2022
Cuori à gogo. Ma non solo. Anche cristalli, oro e pietre preziose, tutte con un pizzico di "amorevole" eccentricità. L'obiettivo numero uno che dovrai raggiungere per il tuo San Valentino 2022? Scintillare!
Con gioielli e bijoux, ovvio! Via libera a orecchini, bracciali, collane e anelli da indossare e soprattutto da farsi regalare. Il "tema cuore" è da sempre un classico, ma non è l'unico per i regali gioiello di San Valentino, il giorno più romantico dell'anno.
Ricorda che questa è l'occasione giusta per far capire al tuo partner quale gesto romantico ti piacerebbe ricevere.
Come scegliere il regalo di San Valentino
Scegliere i regali per la persona amata non è mai una cosa semplice e, quando si tratta di San Valentino, il livello di difficoltà si alza ancor di più. Che tu sia alla ricerca di un dono per la tua fidanzata o per la tua migliore amica, nessuna scatola di cioccolatini o mazzo di fiori reggerà il confronto con un bel gioiellino scintillante.
E se è il budget che ti preoccupa, no worries: ce ne sono di ogni prezzo. Troverai orecchini, collane, bracciali, ciondoli, charm: non è il tipo di accessorio che determinerà il successo del tuo gioiello per San Valentino, ma quanto ti lascerai guidare dall'amore e dalla passione mentre lo scegli.
Idee regalo San Valentino: gli anelli
Cerchi un gioiello per dimostrare il tuo amore? La risposta non può che essere un anello. Il regalo perfetto per una promessa di fidanzamento è, infatti, il solitario, un classico di San Valentino.
Non ti senti ancora pronto per l’anello di fidanzamento? Nessun problema! Sul nostro store online e nelle nostre gioiellerie, troverai sicuramente il più adatto alla tua dolce metà tra i tantissimi modelli dedicati a San Valentino.Oro giallo, bianco o rosa e cuori preziosi cuori in rubini, smeraldi, zaffiri blu e diamanti. Un anello: il gioiello speciale per sancire un patto d’amore.
Gli orecchini
Anche in questo caso cuori, ma finanche parole come "LOVE" per esprimere tutto l'amore. Gli orecchini per San Valentino sono eleganti e regalano luminosità al volto. Oltre che un'allure davvero charmant! Avanti dunque a quelli con i pendenti dalle linee semplici (più "easy") oppure agli chandelier (più eleganti).
La tua metà adora indossare gioielli ed accessori personalizzati? Scegli allora gli orecchini della collezione Alessandra Avallone con una parola romantica che racconti la vostra storia, le sue o, meglio ancora, le vostre iniziali.
Idee regalo San Valentino: le collane
La collana, un accessorio che, proprio come gli orecchini, rende speciale e prezioso qualsiasi look ed occasione, non può che essere un perfetto regalo per San Valentino!
Per la festa degli innamorati la scelta più classica ricade naturalmente su una preziosa catenina che termina con un ciondolo.
O ancora chiavi e lucchetti per un amore da riscoprire o pietre preziose per farle sapere quanto è speciale per te: scopri la nostra selezione di collane, il tuo regalo sarà un successo!